book cd dvd
book
book
book
cd
cd
dvd
Italian bookshop with a wide catalogue of 450.000 titles. On Unilibro.com you can buy books,cds and dvds,  you can publish on line ebooks, consult university theses, notes of the lessons, and send gifts. Shipping world-wide.






















Bodi Fabio M. (Libri  su Unilibro.itLibri di Bodi Fabio M. su Unilibro.it)

2024

Bodi Fabio M. Title : Duodecimo anno
Author: Bodi Fabio M.
Publisher: Effetto

'Duodecimo anno' è un romanzo breve. 'Rapido', nel senso che arriva presto al nodo di una realtà cruda. È il 'prequel' di 'Traccia rossa', (dello stesso editore), ma anche un testo a sé, autonomo. Alla fine di un viaggio in container, di una lunga salita sullo chemin des granges e di un bosco impenetrabile, il rintocco dell'ora nona rivelerà la presenza del monastero dove questo 'kriminalroman' prende forma. «Battono per un minuto», dice la monaca, «forse un minuto e mezzo, poi interrompono e richiamano una seconda volta; quindi, suonano l'ora nona e saranno tutti in coro». Tre minuti devono bastare per trovare le mura dell'abbazia e mettersi sotto la protezione di un uomo che tutti chiamano jockey, 'fantino', per la sua statura. L'improbabile sodalizio tra una carmelitana scalza, una prostituta in tacco 12 e un morto di sonno arriva a impedire un progetto criminale tutt'altro che improbabile: l'acquisto di corpi umani in paesi dove, per miseria e abiezione si sono venduti anche l'anima.
€ 13,00
2021

Bodi Fabio M. Title : Traccia rossa. Trasa rusa du matin
Author: Bodi Fabio M.
Publisher: Effetto

Traccia rossa è un Kriminalromance senza criminali. In un piccolo paese occitano, una squadra di guardie giurate viene bloccata da una tormenta di neve ed è costretta a fermarsi nell'ultimo ridotto di una montagna spopolata. Qui il presente si intreccia con storie avvolte dal mistero che tutti sembrano conoscere e nessuno vuole raccontare: tracce rosse lasciate da lupi sulla neve, tre gigantesche campane e decine di migliaia di libri, delitti che risalgono ai tempi della guerra, morbose dicerie, comportamenti sospetti dei paesani vengono gradualmente alla luce tra un susseguirsi di colpi di scena. Si dice che i morti escano dalle tombe e c'è gente che vede Giovanna, la mitica regina d'Occitania. Nella realtà c'è soltanto una giovane monaca che fugge da se stessa e affronta in solitudine l'insidioso versante nord del saliente alla ricerca di una vita normale. Bona e Marta, intrepide protagoniste femminili, magistralmente dipinte nella loro inquietudine, cercano ciò che il destino ha loro negato, l'amore.
€ 17,00


Buy books online Buy dvd online cd movie
Library Unilibro

Bookshop with a wide catalogue you can buy books online, buy dvd and cd, you can consult university notes, lessons, ebooks and gifts By Unilibro

Buy books online Buy Dvd online Buy Videogame online
Libri Dvd Puzzle